mercoledì 24 novembre 2004

La quarta scena.

Abbiamo finito di girarla.
Ieri ero stanchissimo ma lo scoglio è stato superato. La fine delle riprese del corto si avvicina e non vedo l'ora di passare alla postproduzione. E' veramente faticoso girare un filmetto del genere e richiede veramente tanto tempo, ma mi sto divertendo moltissimo e non vedo l'ora di cominciare il prossimo.
Tocca comprare una telecamera.
Per poco non ho rischiato un infarto ieri quando ho scoperto che la telecamera che mi ha gentilmente prestato Marco non aveva registrato un bel niente e ho dovuto rigirare la scena.
E' ancora un mistero sul motivo ma molti credono che mi sia dimenticato di premere il tasto REC.
Ovvio che non è così. :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo tutti in trepida attesa per la prima a frascati!
Opera prima del regista e prima volta sugli schermi degli attori!
Il produttore è soddisfatto della troupe al completo.
Attori regista microfonista e segretaria di produzione.
Un cast stellare per un film che conquisterà Holliwood!!!

pigliapost ha detto...

Secondo me la telecamera era semplicemente spenta...

il fravecatore ha detto...

sbagliato! vedevo il mio meraviglioso attore in primo piano! preferisco pensare alla cassetta inserita male, alla telecamera che non mi conosceva...