domenica 16 gennaio 2005

Sono alla disperata ricerca di un negozio on-line per acquistare libri, DVD, CD e quant'altro. Ma quando si decide Amazon ad aprire lo store in italia?
Compro solo lì perchè lì è perfetto, un sito che funziona benissimo, prezzi vantaggiosi e tanta cortesia...

In questo mio giro mattutino ho incontrato solo siti fatti con i piedi e poca concorrenza. Si fatica a cercare quello ti serve mentre altrove ti portano a comprare anche quello che non ti serve.

Mi viene voglia di farlo io un sito l'Amazon italiano. Ma poi penso che se non l'hanno ancora aperto è perchè non è ancora un buon investimento e me ne torno a comprare sugli store europei.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che libro vuoi comprare? Anche io devo comprare e volevo qualche idea.
Byotech

il fravecatore ha detto...

il consiglio di sempre è girare in libreria a sfogliare libri. A parte che è una pratica a cui non rinuncerò mai, è troppo piacevole, puoi leggere una pagina e capire se va oppure no.

In questo momento sto leggendo un bellissimo libro regalatomi dal Dott. Antonio, "Il sesso delle ciliege" di Jeanette Winterson.
Un libro surreale e poetico che lascia tanto sapzio all'immaginazione. Le descrizioni dei personaggi sono talmente surreali che di capitolo in capitoli li immagini diversi a seconda di cosa stiano facendo.
Un romanzo che non puoi raccontare senza banalizzarlo, in continuo mutamento come un sogno.