giovedì 10 febbraio 2005

Il MoBlog

Cosa è il Mo(bile)Blog? ovviamente un blog fatto con un mobile. Non sto parlando di una credenza o di un porta CD, mobile va letto in inglese! Sta per cellulare, si insomma, ho un cellulare con cui posso fare le foto e le invio sul mio MoBlog. Non uso questo blog ma un sito americano che offre uno spazio ed una piattaforma proprio per questo. Al momento non ho trovato una valida alternativa gratuita in Italia quindi la scelta è ricaduta su textamerica.com è qui potete trovare il mio MoBlog dal titolo evocativo occhio ammarrato. Per i non napoletanofoni l'occhio ammarrato è l'occhio gonfio, semichiuso. Ho scelto questo nome per rimanere in tema con la napoletaneità di lafraveca e perchè rapresenta anche il punto di vista del mio cellulare sul mondo, un punto di vista attraverso un occhio ammarrato che ci vede poco e male.

a presto.

Nessun commento: