venerdì 18 marzo 2005

ne ho ordinate 10 scatole.

L'idea è semplice, comincio ad offrirle a qualche amica, così, tanto per essere carino. Assaggia questa gomma è buonissima. Certo dovrò mangiarne anche io, ma inventerò qualcosa, non voglio le tette, anche se...

Avete capito. Si tratta di una gomma da masticare che ti fa crescere le tette. Loro credono che saranno le donne a comprarne in quantità, non sanno che sarà il regalo più in voga dei prossimi anni. Forse del primo, perchè credo che se ti presenti con un regalo del genere il minimo che ti puoi aspettare è uno schiaffone e poi di essere scaricato al momento.
Poi viene fuori che lei ne abusava già da tempo e i risultati compaiono da un giorno all'altro quando, mentre in macchina state andando a casa della suocera e lei ti tiene il muso perchè non gli è piaciuto il tuo regalo, sembra che sia esploso un airbag. Tu inchiodi, pensi istintivamente ad un incidente, ti giri verso di lei per vedere se si è fatta male e vedi il viso della tuo dolce ragazza in lacrime, soffocato da due tette enormi.

non accettate gomme dagli sconosciuti.

Nessun commento: