martedì 26 aprile 2005

appuntamento a mezzogiorno

E sia, domani il mio primo appuntamento per vedere casa. La casa dovrebbe essere una tre stanze con giardino per 1100 Euro. Speriamo che non sia una sola a Numidio Quadrato.
Quello che mi sono sentito dire più spesso è stato: "Quella casa l'abbiamo fittata ma ne abbiamo un'altra..."
Sto nuotando in un mare pieno di imbrogli, qui tutti cercano di fare le scarpe agli altri. Domani faccio un video dell'appartamento per mostrarlo ai futuri coaffittuari che ovviamente non potranno veniere a vederla.
Ma si può dare appuntamento a qualcuno a mezzogiorno; ma la gente non lavora?
Non mi hanno voluto dire il luogo prima, me lo comunicheranno domani. Tutto questo clima di segretezza mi sa tanto di raggiro. Speriamo che non sia così.

3 commenti:

Freeariello ha detto...

Statt' accort' 'o pacc'!...

il fravecatore ha detto...

alla fine mandano me avanti per avere un capro espiatorio... ma io non mi faccio fregare!

Freeariello ha detto...

I tuoi cromosomi "sudisti" dovrebbero offrirti un più o meno affidabile senso dell'orientamento in merito.
praticamente 'o pacc' 'o sient' 'e venì...