martedì 5 aprile 2005

E io non ce la faccio più e voglio urlare!

ABBIAMO VINTO!

Non ce la faccio più, lo voglio dire, qualcosa è cambiato, forse la democrazia non è tutta quella schifezza che pensavo. Bastava soffrire un po' e sopportare questo schifoso governo, poi la gente si sarebbe ravveduta. Non mi aspettavo questa vittoria schiacciante, ho paura del popolino e della sua ignoranza. Ho paura dello strapotere di Berlusconi. Se non avesse reso povero l'Italia non sarebbe andata così ma grazie a lui siamo tornati a farci i conti in tasca a fine mese. Non io che sono ricco, mi riferisco alle famiglie italiane che ne hanno da dirne al governo. Ancora posso permettermi di andare a fare la spesa, ma se avessi una famiglia mia, con moglie e figli a carico mi sentirei a disagio. Per non parlare dei costi di un amante!

Quando Berlusconi vinse queste elezioni ero terrorizzato. Mi aspettavo che il giorno dopo anche il cielo provasse la mia stessa tristezza e che fosse grigio, magari con forti acquazzoni e invece era una giornata di sole da andare al mare. Oggi che c'è da festeggiare il tempo è una schifezza. La meteoreologia è di destra?

Aspettiamo le politiche per sentirci liberi, nel frattempo possiamo sperare ed essere felici.

Nessun commento: