domenica 17 aprile 2005

Siamo pronti. Stasera comincia la festa. Si, stasera mi fanno la festa, a casa rimarrò in netta minoranza. 'o chiù bell' e 'o maestro si alleeranno contro di me e cercheranno in tutti i modi di sgretolare quel briciolo di sanità mentale che mi rimane. Altro ospite atteso è biotech, che ovviamente non prenderà le mie difese.

Da domani ci impegniamo seriamente a cercare casa nuova, in affitto. Dobbiamo trovare una sistemazione al più presto, ho bisogno di un cambiamento. Finora il mio "da domani cerco casa..." era come quello delle diete che cominciano il giorno dopo di qualsiasi giorno. Questa volta è diverso, non sono l'unico che cerca casa, sono costretto a fare sul serio.

E' indecente la pioggia che sta venendo giù in questo momento. Ho fame e sto con lo scooter. Ma non ce la faccio a rimanere qui, sto morendo di noia.

Nessun commento: