venerdì 13 maggio 2005

forse stasera ci riusciamo


coloriamo
Originally uploaded by liberodicrederci.
Stasera incontreremo i proprietari della casa in via Tuscolana, ovviamente ci saranno anche i TecnoMan odiosi. Non sono contentissimi dell'offerta che gli abbiamo fatto, speriamo che saranno più contenti di conoscere le nostre tre facce e alla fine accettino. Stasera stessa sapremo se avverrà il cambio di casa.
La cosa che più mi mancherà sarà forse l'arte che aveva portato in casa 'a piccerella, la mia dolce Nicol. Mi mancheranno i colori lasciati in giro, la tela di due metri appesa nel corridoio e la domanda ricorrente: "come sta venendo?"
Forse mi mancheranno tante altre cose a cui sono abituato, ma forse no.
Questa foto l'ho scatta la sera in cui appendere una tela in corridio ha richiamato l'attenzione di tutta la casa, inquilini e ospiti; eravamo in 6 stretti nel corridoio a cercare di dare una mano o a dare fastidio.

the show must go on!

1 commento:

Mauro ha detto...

In bocca al lupo alla piccerella per la sua arte.