martedì 23 agosto 2005

a volte ritornano...


Non ve lo avevo ancora detto, ma sono tornato all'ovile. Prima di scrivere qualcosa volevo sistemare un po' di cose, far passare un po' di tempo, risistemarmi a casa. Entrare nella mia camera adesso è una bella sfida.
Ho prima ammucchiato i panni da lavare per terra, dividendoli per gruppi, ho sbattutto in un angolo la valigia ancora aperta e rovesciato parte del contenuto sulla scrivania.
Ho pensato che se non riuscivo a mettere in ordine la camera, gli oggetti fisici, figuriamoci a mettere in ordine i pensieri. Così ho aspettato e adesso sono qui a scrivere due righe, tanto per riprendere la mano.
La vacanza ha funzionato, un periodo indispensabile per far riposare un po' il cervello. Magari nei prossimi giorni ve la racconto...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

credo di avere ancora sotto al letto una valigia di qaundo sono sceso in italia...alla fine di novembre. pensa te....forse e' li che ho lasciato un paio di maglioni che non trovo piu'...devo indagare.

:-)
lellopaxarelli

il fravecatore ha detto...

E' la wallera e non ci sono medicine per curarla... ;-)