mercoledì 21 settembre 2005

lo metto sul blog...

Il 21/09/05, Marco G. ha scritto:
> Buongiorno di seguito trovate il programma di sabato mattina:
>
> ore 08:40 Marco G. va a comprare i cornetti.

a me con la crema.

> ore 08:45 Marco G. passa a prendere Marco F.

che troverà dormiente, cercherà inutilmente di svegliarlo. Alle 09:00 Marco F. si sporgerà dalla porta di casa con gli occhi completamente chiusi e non si accorgerà che Marco G. è già andato via da un pezzo. Rimarrà 10 minuti a convincere la postina che tra un minuto e pronto per andare a scalare.

> ore 08:55 Marco G. e Marco F. passano a prendere Alessandra.

ore 9:00 Alessandra aspetta sotto casa. Quando arriva Marco G. sale in macchina di corsa e pronunciando la domanda "Dov'è Marco F.?" si siederà sui cornetti.

> ore 09:00 Appuntamento al parcheggio del Flanaghan con Alessandra
> Marco G. Marco F. Vincenzo Roberto e Claudia.

ore 9:10 Vincenzo ha calpestato una cacca uscendo dall'auto, era secca! Vede due tizi su un improbabile bicicletta da passeggio sbandare e finire contro un palo della luce. Quello che stava dietro si rialza e dice: "grazie del passaggio", è Marco F. L'altro non risponde e non da segni di vita. Più tardi si scoprirà che era un pupazzo di gomma.

> ore 09:02 Partenza per Ferentillo.

ore 9:20 Marco G. e Alessandra arrivano al parcheggio, Marco G. è visibilmente incazzato, ma cambia faccia quando si accorge della presenza di Marco F.. Dopo i saluti e i buongiorno ci si accorge che, con la scusa che si erano "rovinati", Marco G. aveva mangiato tutti i cornetti.

> ore 10:32 arrivo a Ferentillo settore "L'isola".

ore 09:55 Arriva Roberto con Claudia. Vincenzo, Alessandra, Marco G. e Marco F. smettono di giocare a carte. Si parte per Ferentillo.

1 commento:

pigliapost ha detto...

Certo che ne succedono di cose al mondo, eh?!