lunedì 24 ottobre 2005

buondì

Anche oggi c'è il sole, quindi, sono di ottimo umore. Ancora steso nel letto alzo la tapparella e mi godo la luce del nuovo giorno da sotto le coperte. E' una esperienza mistica e da quando l'ho scoperta non posso più farne a meno.
Per necessità fisiologiche sono costretto ad alzarmi, mi dirigo al bagno e mi rilasso con il dolce suono della lavatrice in sottofondo. Secondo molti testi scentifici è importante lavarsi le mani prima, altri suggeriscono dopo, ho sentito dire che qualcuno nel dubbio lo fa durante.
Io sono di quelli che si lavano le mani dopo.
Apro il rubinetto del lavandino e me ne lavo le mani. Nello stesso momento sento dell'acqua scorrermi sui piedi. Cazzo il lavandino si è rotto. Mi precipito ai piedi della ceramica per salvare il salvabile ma... era solo lo scarico della lavatrice che non era stato messo dove si deve! ANTONIO!!!!!

se mi fossi svegliato dieci minuti più tardi...

2 commenti:

Freeariello ha detto...

Eh eh eh!...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.