lunedì 28 novembre 2005

fuga d'amore.

E' successa una disgrazia! La mozzarella è fuggita con il fior di latte. E' tutta colpa mia, lo sapevo!
Dopo pochi minuti che avevo messo il fior di latte nello stesso recipiente della mozzarella ho notato uno strano colore rosa sulle sue guance.
All'inizio credevo di essermi sbagliato e ho lasciato correre ma poi, qualche minuto dopo, ho notato che la busta di plastica del fior di latte aveva il nodo quasi sciolto.
Ho dato una bella stretta alla busta e ho aggiunto un piatto nel recipiente per separare i due latticini ma quando sono tornato un'ora dopo, non c'erano più. Entrambi fuggiti. Per terra ancora si vedevano le tracce di latte. Le ho seguite di corsa fin fuori al balcone ed è stato a quel punto che li ho visti.
Erano spiaccicati per terra uno nella metà dell'altro avvinghiato.
Ho pianto, colpevole di aver ostacolato l'amore.

Nessun commento: