sabato 22 aprile 2006

arrangiarsi in cucina...


arrangiarsi in cucina...
Originally uploaded by febbrile.
Tanto perchè non avevo nulla in casa, ho preso una mela e l'ho tagliata a cubetti e l'ho messa a soffriggere in poco olio, una volta imbiondita ho aggiunto un bicchiere di latte. Con il frullatore a mano ho frullato il composto e ho agginto un cucchiaino di curry, sale e pepe e ho lasciato che si asciugasse.
In un'altra padella ho soffritto un po' di cipolla finemente tritata con delle zucchine e 4 pomodorini freschi tagliati in quattro. Delle zucchine ho preso solo la buccia e l'ho tagliata finemente. Dopo aver fatto soffriggere il tutto per pochi minuti, non lasciate che le verdure cuocino troppo, ho aggiunto la mortadella tagliata a cubetti. Lasciate insaporire rimestando bene il contenuto della padella e poi aggiungete la salsa al curry. Servite su dei cubetti di pane bianco.

Io ho aggiunto alla salsa di curry mezzo bicchiere di vino bianco, ma il sapore era troppo forte, provate senza.

Nessun commento: