domenica 23 aprile 2006

il certificato di possesso.


il certificato di possesso.
Originally uploaded by febbrile.
Quando l'altra sera sono andato verso la macchina ero pieno di ottime intenzioni. Sarei passato a prendere la trota e poi saremo andati a trovare l'omone in ospedale. Ultimamente ha avuto la febbre alta a causa di una infezione interna ma per fortuna ora è in via di guarigione, non vedo l'ora che questa storia finisca.
Ma torniamo alle cose futili, arrivando al parcheggio, gironzolavo come il solito rabdomante premendo il pulsante di apertura porte in attesa di vedere il lampeggiare delle frecce dell'auto. Niente. Allungo il passo, e al posto della mia macchina ci trovo una MINI d'epoca, molto carina, ma non era la mia macchina.
L'ho capito dopo, solo dopo la denuncia ed essere tornato a casa, che mi avevano rubato la maccina, mi si è chiuso lo stomaco e ho pensato al ladro che mi aveva lasciato solo il certificato di possesso.

3 commenti:

Freeariello ha detto...

CAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

...

Sono senza parole. (o meglio un paio ce l'avrei...)

pigliapost ha detto...

Più o meno so come ci si sente, pertanto...

Ti auguro di ritrovarla, più che per l'oggetto in sè, per il senso di perduta intimità che accompagna la cosa.

il fravecatore ha detto...

Grazie per i messaggi di sostegno in questo moemtno difficle. Adesso spero solo di recuperare i soldi dall'assicurazione perchè il danno non diventi troppo grande!