domenica 9 aprile 2006

la cacciata dell'impostore!

Mi sento emozionato, come mi sentivo prima di fare un concerto, una delle esperienze più belle della mia adolescenza. Esibiamoci tutti nel nostro voto per l'esecuzione del più bel concerto che l'Italia abbia mai visto: "la cacciata dell'impostore!"
Tutti alle urne con sentimento e pathos, ispirati dalla gioia di vivere in un meraviglioso paese e che il direttore di questa orchestra sia questo bellissimo giorno di sole. Votiamo con il sorriso sulla faccia, senza la paura di fare una brutta figura, perchè questa volta i fischi sono il problema minore.

1 commento:

checiap ha detto...

mi sono svegliato con questo pensiero, ed è stato emozionante andare a votare.
è stata la prima volta che sentivo il mio voto importante, una cosa che dovevo fare!
ora sono impaziente di sapere con quanto il centro sinistra vincerà, perchè vincerà!! :D