martedì 11 aprile 2006

riassunto

tratto da una email della Trota:


Ecco, nel microcosmo è racchiuso il macrocosmo, il cielo è collegato alla terra e il tutto all'uomo...
Quindi le cose grandi del mondo sono come le piccole, prima un'enorme gioia, poi la delusione più nera, poi si passa ad uno stato d'animo che è difficile definire, si pensa in positivo, per forza, ma consapevoli del baratro che abbiamo visto prima.
Prima ho letto le proiezioni, e mi hanno regalato un ipod, poi mi hanno detto che non era vero, e il mio ipod, collegato al computer della Ermi non fa assolutamente nulla (non ridere, HO DETTO NON RIDERE), poi mi dicono che il governo di centrosinistra si farà, magari non bellisimo ma di centrosinistra...(quindi stasera, con la mia cara amichetta capirò come far funzionare le cose).


...anche io mi sono sentito un po' così, ad eccezione dell'iPod che io avevo già e a me funziona... ;)

Nessun commento: