giovedì 16 novembre 2006

stanno cercando di uccidermi

Non scherzo e sono molto preoccupato per la mia incolumità. Dappertutto, ovunque io vada, in qualsiasi condizione atmosferica, trovo i riscaldamenti a palla.
Noto con dispiacere che le altre persone non storcono la faccia in terribili smorfie di sofferenza come faccio io e penso che sia una cospirazione ai miei danni.
Potrebbe essere che abbiano inventato un microonde direzionale e si stiano divertendo a testarlo sulla mia persona, oppure che mi sia ammalato di qualche strana malattia aliena. Non lo so, fatto sta che la mia esistenza sta diventato più sofferente di giorno in giorno.
Come quando c'è un terremoto, l'unica salvezza è uscire dall'edificio. Rifugiarsi in uno spazio aperto, cercare la distanza dagli altri.

...vi prego aiutatemi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

com'è che invece io sento sempre terribilmente freddo?

:/