mercoledì 10 gennaio 2007

iphone

Le parole si sprecano ma qualche riga la devo spedere per il mio regalo di natale prossimo. Arriverà in europa solo alla fine di quest'anno e ieri è stato un continuo immaginare di averlo tra le mani. L'iPhone è innovazione, un altro passo avanti della tecnologia. Hanno reinventato l'iPod, è quello che io ho sempre sognato inventassero. Mi sono emozionato ieri quando ho visto un touchscreen che puoi premere in più punti contemporaneamente e l'interfaccia utente è cambiata di nuovo, superando il concetto di muose, non esiste più il puntatore ed il dito, ma qualcosa che sembra poter essere controllato virtualmente con le mani. Presto vedremo realizzazione di applicazione che sfrutteranno ancora meglio ed in maniera più divertente questo multitouch.

Lo voglio anche io.

1 commento:

Freeariello ha detto...

Secondo me dovresti farti pagare :-)