venerdì 27 aprile 2007

bella.


bella.
Originally uploaded by febbrile.
La mia macchina fotografica.

Non mi ha mai tradito durante tutti questi anni. La comprai prima ancora che uscisse, la prima reflex digitale per il mercato consumer. Io ero il consumer. Mentre scrivo è qui accanto a me, me la guardo, non ha un difetto, l'unico graffio gliel'ho fatto due settimane fa. Parte del suo lavoro è consultabile su questo photostrem.
Solo adesso che sto per porgerla in altre mani mi rendo conto del suo valore e, come sempre succede in questi casi, ritornano alla mente i ricordi delle cose fatte insieme.
Non sono solito affezionarmi agli oggetti, questa volta è successo senza che io me ne rendessi conto. So che finirà in ottime mani e questo mi basta.

La foto è stata scattata con la mia nuova macchina. Una Canon 5D.

Se dovete consigliare una macchina fotografica a qualcuno, una reflex digitale, consigliate una 300D. Non sbaglia un colpo e la vendono ad un prezzo che è un terzo del suo valore effettivo.

Nessun commento: