giovedì 6 dicembre 2007

mi so visto lascia perdere, johnny

Gennaro: hm..
mi so visto lascia perdere, johnny
me: com'è?
Gennaro: non l'ho trovato bellissimo
me: basta che non mi rispondi: lascia perder, vincè
Gennaro: delle parti sono divertenti, ma non succede niente
quando è finito ho detto "lascia perdere, bentivoglio"
come al solito toni servillo è un grande
e anche il fratello mi è piaciuto
ernesto maiehux (non ricordo l'h dove và) ci sa fare
non sono gli attori il problema
però forse per farsi un paio di risate va bene
me: la sceneggiatura?
Gennaro: ci sono delle battute carine
la sceneggiatura è quella che non regge
me: ma non le fai più le recensioni sul mio blog?
:P
Gennaro: il tempo
non c'è

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah e quindi tanto rumore per nulla?

mi dispiace per la febbre...

Freeariello ha detto...

Io mi so' divertito... e comunque... "The sciò mast camònn!!"