domenica 17 agosto 2008

considerazioni futili e tecniche sull'acer aspire.

La prima cosa che noto è che la confezione sa molto di apple. Cartoncino piccolo piacevole con comoda maniglia in plastica. E' bello che per una volta a dettare uno standard sia una società che lavora bene e che l'utente finale possa trarne un reale piacere.

Il monitor in effetti è piccolino. Non nel senso della larghezza che è più che soddisfacente, ma nel senso dell'altezza. Per intenderci un video di youtube c'entra preciso preciso. Ma non è la fine del mondo, almeno c'entra.

In questo momento sto scrivendo con l'aspirone e devo dire che non faccio molti più errori del solito. Di solito quando scrivo sembro un dislessico, scrivo le lettere delle parole in ordine casuale. Quello che mi da più da pensare è il toucpad, con il quale devo ammettere che non ho fatto ancora amicizia.
I tasti del toucpad sono posizionati a destra e a sinistra dello stesso e non affiancati sotto come siamo abituati di solito, questo mi costringe ad abituarmi al nuovo giocattolino e non mi permette di essere disinvolto dal primo momento.

Devo assolutamente piallare questo sistema operativo perchè impazzisco all'idea di non pter installarci niente. E' peggio di un windows da questo punto di vista (approposito ho tolto il tema delle finestre stile Redmond è già va molto meglio). Mi serve una penna usb.

Nessun commento: