giovedì 21 agosto 2008

Non è che ho smesso di giocare con il nuovo arrivato ho solo smesso di scrivere per mancanza di tempo. Diciamo che adesso l'aspirone funziona bene, ho disabilitato completamente il desktop di default con le icone grosse che non mi piaceva per niente e ho abilitato il desktop standard: (basta sostituire nel file /etc/xdg/xfce4-session/xfce4-session.rc xfdesktop con xfdesktop-xfce ).

Sono soddisfatto del giocattolino, devo ancora trovare il tempo di configurare l'accesso alla pvn aziendale ma ho già provato il remote desktop e devo dire che funziona alla grande, posso tranquillamente accedere alla mia macchina in ufficio col winzozzo.

Piccolo leggero e maneggevole. Non è che non potessi vivere senza ma fa comodo avere un portatile in talune occasioni.

Nessun commento: