martedì 13 gennaio 2009

per chi non lo sapesse

La cattiva notizia è che dio non esiste, quella buona e che non ne hai bisogno.


Se mi dite dove si mettono i soldi partecipo anche io, ma voglio l'autobus che giri per Roma sotto il Vaticano. Io, quando lessi la notizia del Bus di Londra pensai ad una genialata, sapere che si sta diffondendo nel mondo mi far stare bene. Potete anche dire che non serve a niente che nessuno cambierà idea per uno spot del genere ma io lo trovo liberatorio.

Sono così poche le persone che hanno una credenza religiosa intorno a me e così forti le ingerenze della religione cattolica nella vita di tutti i giorni che ho sempre trovato assurdo che all'apparenza siano di più i credenti che i non.

E il prossimo passo e appendere fuori la porta la scritta "grazie a dio sono ateo" per tenere alla larga i testimoni di geova ma preferirei più che non esistessero per non doverlo scrivere.

1 commento:

kikko ha detto...

:) ha fatto piacere anche a me sta notizia ..

cmq "grazie a dio sono ateo" è una genialata :D
buondì vince'