martedì 1 marzo 2005

esperimenti casalinghi.

Ieri ho intrapreso il primo di una lunga serie di esperimenti casalinghi per accertare il grado di interazione con l'ambiente del mio coinquilino meglio conosciuto col nome di 'o Sceriffo. Dopo avervi esposto il mio programma di esperimenti, è probabile che non verrete più a trovarmi a casa, ma sta di fatto che per la scienza bisogna fare dei sacrifici.
La questione è semplice, l'immondizia va buttata e quando il secchio è pieno arrivo io e mi dedico a anima e corpo all'evento. Non sto facendo la vittima, è la triste verità perchè dopo che 'o maestro si è rifiutato di farlo per motivi politici ho creduto che fosse indispensabile per la nostra salute e ne ho preso incarico.
Ma adesso la situazione è cambiata, ho notato che aggiungendo delle buste esterne al secchio dell'immondizia, queste vengono debitamente riempite in poco tempo. Ne ho aggiunta un altra e continuerò così fino a che sarà possibile entrare in cucina. Vi terrò informati sui risultati, nel frattempo siamo a: 1 secchio pieno + 1 busta grande della spesa piena + 1 busta grande della spesa semi piena.

pronostici?

1 commento:

checiap ha detto...

Scommetto che si arriva a un secchio pieno + 2 buste grandi piene + 3 buste piccole piene + 5 bustine mezze piene - 6 bustarelle * 2 asfissiati in casa dal lezzo...