lunedì 11 aprile 2005

Torniamo a noi.

Il fine settimana è finito e si prospetta la grande cavalcata settimanale che non terminerà venerdì come al solito ma vedrà protagonisti anche un sabato e una domenica in ufficio (bellissimo...).
Poche cose nuove in programma: la ricerca di una casa in affitto, qualsiasi proposta è ben accetta; l'arrivo di 'o chiù bell' nei dintorni, speriamo che il colloquio vada bene e la strana sensazione di essersi dimenticato qualcosa.

Il fine settimana è finito in pareggio con una piacevole serata di sabato (ho rivisto l'omone) e il resto del tempo passato in casa perchè fuori piove.
Uno strano saluto all'omone che ho trovato abbastanza in forma per essere uno che sta lavorando "al fronte". Unl saluto molto struggente, ma cercheremo di rifarci. Ci rivedremo più spesso.
La trota era in forma come al solito. Dopo la cena, mi ha gentilmente trascinato ad una festa. Bella casa, tanta gente, altro vino e l'imbarazzo di non conoscere nessuno. Mi è passato subito, due chiacchiere e una padrona di casa molto elettrizzata per essere una che festeggiava il suo licenziamento.
La trota mi presenta sempre persone molto singolari.

Stasera si cena a casa, sperando di festeggiare l'assunzione di 'o chiù bell', vi terrò aggiornati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma, mi fai fare sempre delle strane figure. Che penseranno adesso di me?

il fravecatore ha detto...

Quello che penso io, che sei una persona meravigliosa!

ok, ok poso il violino... ;)