sabato 21 maggio 2005

sabato italiano

Prima finisce questa giornata e meglio è. Oggi a pranzo sono venuti a trovarmi un po' di amici e non ho mangiato da solo, almeno questo.
l'omone e Vale mi hanno risollevoto il morale e soprattutto mi hanno fatto compagnia. Insomma questa giornata lavorativa sembra non voler finire. Sono solo in un ufficio immenso e dopo essermi visto la dolce vita di Fellini e aver passato un paio di ore con la musica a palla mi scoccio di fare tutto. Il problema non è nemmeno questo, per la noia mi sono rimesso a programmare, qualcosa da fare lo trovo sempre, il problema sta tutto in una telefonata che ho ricevuto qualche minuto fa. Stanno per arrivare due degli alti dirigenti della società qui, in ufficio. Mi chiama il capo e mi fa: "E' tutto a posto lì, tra un po' arrivo con MisterX, nel caso si può vedere qualcosa?". Qualcosa cosa? Tutto funziona maledettamente bene, e in effetti non me ne frega niente di quello che pensano i due capoccia, mi scoccia averceli tra i piedi e stare lì a rispondere alle loro domande. Non riesco a nascondere le mie emozioni ed è fin troppo evidente quando qualcuno mi sta sui coglioni. Lo capiranno subito e se tutto va bene: mi licenziano, mi vendo lo scooter e mi compro la bici per il mio viaggio in Europa.

Distinti Saluti.

PS: Stasera suonano gli Zu al Circolo degli Artisti a Roma, non perdeteveli io ci sarò. Che finisca in bellezza questa serata! :)

4 commenti:

Mauro ha detto...

Non credo di venire con te in giro per l'Europa in bici, troppo faticoso.Quindi puoi anche non invitarmi.

Freeariello ha detto...

Ma il lavoro ce l'hai ancora?

pigliapost ha detto...

E cosa più importante, se non ce l'hai più, a quanto ti vendi lo scooter...

Scherzo scherzo, e per lasciarti in simpatia ti posto questa frase che ho trovato da una parte, e che penso sia la poesia fatta informatica :
" In a world without walls and fences, who needs windows or gates? "
Cra:)

il fravecatore ha detto...

straus2: non preoccuparti per il giro in Europa in bici, pensa al fine settimana del 2 giugno che si avvicina.

freeariello: si per il momento ancora c'è!

pigliapost: quella frase va tramandata ai posteri. Se tutto va bene tra un po' mi metto a programmare in c++ sotto linux, che sarebbe una gran figata! ;)