venerdì 24 giugno 2005

fate attenzione...

sto bene, non ho più la febbre e sono a casa a riposarmi. Un meritato riposo dopo una nottataccia. Stamattina hanno portato via i mobili vecchi dalla casa e la mia stanza sembra due volte più grande. Peccato solo che ho appena finito di alzare 5 secchi di acqua dal pavimento perchè mi ero dimenticato di attaccare lo scarico della lavatrice.
A cosa bisogna fare attenzione? Adesso che il nostro freeariello non ha più da studiare è probabile che scriva più spesso su questo blog, fate attenzione a chi scrive le cose, c'è la fima in basso, non vorrei che mi attribuiste, immeritatamente, le sue saggie parole. Se a qualcuno di voi andasse di scrivere due righe, di tanto in tanto, su lafraveca, basta chiederlo e vi fornirò l'accesso.

Vi voglio immeritatamente bene.

3 commenti:

Freeariello ha detto...

Hai fatto bene a richiamare l'attenzione perchè di mio, oltre alle saggie parole (una o due) ci sono anche le stron... cazzat... mmh, baggianate (very assai).

il fravecatore ha detto...

come ci si sente a non avere gli obblighi di studio a cui ti eri condannato? Adesso non puoi più dire: "non posso venire perchè devo studiare". La prossima volta che andiamo a scalare vuoi venire anche tu? insomma ci si mette daccordo.

Freeariello ha detto...

si voglio venire...
devo avere da qualche parte una foto di me bambino arrampicato sul moblie della cucina stile Manolo... se vuoi la porto come referenza ;-)