venerdì 17 giugno 2005

sto lavorando ad un progetto segreto!

Oltre a pigiare i tasti, il mio lavoro prevede anche l'atto del pensare. Qui sono fregato. Ho cominciato un progetto nuovo personale, niente a che vedere con il mio lavoro quindi. E' un programma che sto scrivendo in java, che è un linguaggio che conosco poco, posso anche dire di non conoscerlo per niente.
L'aspetto più bello della cosa, oltre al fatto che spero di offrire un servizio utile a qualcuno, è che sto imparando molte cose nuove. La prima di queste è che quando qualcuno ti fa una domanda cretina non devi prenderlo in giro, non è giusto.
Cerco la soluzione ai miei problemi nelle chat e nei forum e mi rendo conto di trovarmi ad essere quello che più odio. Un lamer che fa domande prive di fondamento alle quali non si può rispondere.
Forse comincerò a trattare meglio le personcine che mi chiedono aiuto nelle cose che conosco bene. O forse no, è giusto che sia così. E' giusto prendere in giro una persona perchè ti dice "il mio programma non funziona" senza descriverti tutto quello che c'è intorno. Io ci sto provando a spiegare bene quello che c'è intorno ma non so dove devo guardare e mi perdo le cose importanti.

Non mollo. Non posso mollare.

Nessun commento: