sabato 2 luglio 2005

fiesta!

Cibo, tanto cibo come piace a noi e poi vino, si, qualcosa da bere non può mancare; musica, come si farebbe senza. Scusate, dimentico la cosa più importante, gli amici! Non ci saranno tutti, mi sembra ovvio, ma la casa resta lì, ci sarà tempo per un altra festa ed altri amici. Pubblicherò sicuramente delle foto dell'accaduto. Intanto per dirlo a qualcuno con un solo giorno di anticipo si presentano in 15-18...

Mentre io sto qui in ufficio ad annoiarmi a morte a casa stanno combattendo tra padelle e pentolami per rendere questa serata degna di essere ricordata. Cercherò di tornare a casa prima possibile, 'o maestro non può farcela senza di me, 'o chiù bell' 'e tutt' è capace di disastri incredibili in cucina, come incredibili sono i suoi piatti, tutto sta a non essere presenti alla preparazione, o quanto meno non essere l'addetto a ripulire il luogo del delitto.

Cosa rende una festa degna di essere ricordata? perchè se non succede niente di memorabile potrei inventarmi io qualcosa! un omicidio? certo un omicidio non è una cattiva idea, ma se volessimo rimanere più terra terra? Un amore che sboccia all'intrasatta? un piatto che non avevate mai assaggiato prima?
Non lo so, sono confuso, non ricordo nessuna festa per un piatto favoloso. Per quanto riguarda l'amore che sboccia ad una festa una serata me lo ricordo ma rimane memorabile solo per me, neanche lei se ne ricorderà più. Deve essere memorabile per tutti! Ho trovato, ho trovato!!! come ho potutto non pensarci prima! Grande, ho trovato la soluzione!

a stasera....

1 commento:

Mauro ha detto...

Però la potresti raccontare almeno a noi la soluzione.