martedì 7 marzo 2006

il post perduto.

Non mi è passata la voglia di scrivere ho solo perso il tempismo. Quando ho qualcosa da scrivere non ho la possibilità di farlo e quando ho un computer davanti non ho niente da scrivere.
Qualosa da raccontare c'è sempre. Ieri sono passato dall'omone che per la prima volta dall'incidente è sceso dal letto. Come è facile immaginarselo era al settimo cielo. Palestra, caffè con gli amici, non con me perchè sono arrivato tardi, e la possibilità di uscire fuori all'aria aperta, che non è poco.
La prossima volta spero di arrivare in tempo.

Ho visto un po' di concerti, alcuni belli e altri meno, ho cucinato ancora con risultati meno edificanti a causa di ingredienti poco validi e di una cucina in cui non sapevo come muovermi. Tutte scuse per evitare di dire che non sono capace. D'altronde se uno va ad un corso è perchè le cose non le sà!

Stasera Marc Ribot all'auditorium, domani un'altra lezione di cucina amatoriale...

Nessun commento: