lunedì 1 maggio 2006

incontri attesi...

...era da tempo che aspettavo di incontrarla casualmente per le strade di Roma e come previsto è successo. Ho sempre pensato che le uniche persone che non incontri casualmente per strada sono quelle che non conosci.
In compagnia del prode Floflosky era al Forte Prenestino per una scampagnata ed è stato lì che l'ho riconosciuta tra la folla. Lo stupore per un attimo mi ha gelato, non potevo far altro che alzarmi fermarla. E' stato un incontro piacevolissimo, con lunga chiacchierata annessa, peccato non aver avuto la macchina fotografica con me! Ovviamente lei e Floflosky erano attrezzatissimi e le foto che testimoniano l'evento non mancano. Ne ho qualcuna anche io, scattate con il cellulare, ma la qualità è pessima come al solito.

Quale sarà il prossimo incontro casuale?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo bello!
Deve essere stata un'emozione grandissima.

Freeariello ha detto...

Io non c'ero ma è stato un piacere fare la sua conoscenza... al telefono :)
Ti sei fatto dare qualche consiglio "tecnico"? Una lezione "a volo a volo"...

pigliapost ha detto...

Ma dico io! tanta macchina fotografica e te la scordi sempre quando è necessaria!!!

Meno male che almeno i fotografi c'erano!

il fravecatore ha detto...

Eccho due collage fotografici, uno di me e uno di 'o chiù bell

Anonimo ha detto...

Ma io questa la conosco! :-)

Grazie di avermi bloggata Vecie', è un onore essere qui!

stef

il fravecatore ha detto...

l'onore è tutto mio...