martedì 22 agosto 2006

sommersi dalla comunicazione

Qui di fianco è comparso l'ennesimo riquadro, un riquado con il quale è possibile chattare con me quando sono collegato ad internet. Ammettere la propria dipendenza è il primo passo verso la cura: "io sono drogato da tecnologia". Sperimento tutto quello che ci offre il web, mi registro a qualsiasi nuovo servizio solo per il gusto di provarlo e così ho fatto con meebo che è un sito per me utilissimo, mi permette di chattare via web con tutti gli Instant Messenger che il mondo ci offre, anche se la mia società non vorrebbe che lo facessi... :) In più offre come servizio questo oggettino da inserire nella propria pagina web che ti permette di chattare attraverso il loro server con un ennesimo altro IM senza dover installare niente e senza registrazioni da parte dei visitatori.

La domanda che mi pongo è sempre la solita, possiamo comunicare in qualsiasi modo e l'eccezione è diventata il non essere reperibili, si, ma io e te, indigeno, che c'avemo da dì?

Nessun commento: