lunedì 14 luglio 2008

sono in ferie

Un saluto a tutti, vado via. Starò via per un po'; troppo poco o tanto lo sapremo alla fine del viaggio. Si parte alla volta delle cinque terre per poi arrivare fin su alle alpi. Un viaggio di una decina di giorni in compagnia di macchine fotografiche e di telecamera. Dimenticavo che con me ci sarà tanta voglia di riposarmi, un buon libro e ... mi sto dimenticando di qualcosa. Insomma mi godrò paesaggi durante piacevoli passeggiate, qualche minuto a mollo nel mare, e poi le alpi: la neve, i ghiacciai perenni, il fresco. C'era una cosa che mi portavo con me in vacanza e adesso non mi sovviene... Dicevo, ho dato una occhiata alle temperature e là di sera si toccano i 12-13 gradi... Speriamo solo che non piova. Ho preparato tutto, i bagagli, le indicazioni stradali, la macchina e l'attrezzatura hitech; mi sono anche ricordato la cosa che mi stavo dimenticando di dirvi ma non di portami, la mia ragazza. Conto di stare bene e di riposarmi un po' con lei che ultimamente ho visto poco, causa suoi continui viaggi. Baci a tutti, belli e brutti.

2 commenti:

Freeariello ha detto...

Mandami una cartUlina :-)

Unknown ha detto...

buone vacanzone!! :D