mercoledì 5 agosto 2009

Da 3200 metri d'altezza

Una gita un po' da famigliole, nessuna difficolta' tecnica ma di sicuro una figata. Il panorama e' mozzafiato, da una delle cime della Marmolada si vedono montagne e valli a perdita d'occhio. Bellissima la sensazione di essere avvolti da una nuvola.

Per il momento dovete accontentarmi del mio faccione e del mio improbabile cappello, spero che dalla mia 5d verra' fuori qualche foto decente. Comuinque niente che possa essere paragonato alla vista dal vivo, con i piedi che affondano di 50 cm nella neve (per i più' spiritosi: si, la neve mi arrivava giusto al collo) e il vento e il sole caldo insieme.
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

2 commenti:

Freeariello ha detto...

Grande Vincenzo... inspira ed espira anche per noi.
Il look mi piace.

Mauro ha detto...

Ma ti pagano per la pubblicità? :-)