martedì 7 giugno 2005

sono tornato.

Quello che è successo in questi giorni (la casa nuova, il trascloco, etc... ) mi ha impedito di scrivere qualcosa. In effetti più di una volta ho provato a scrivere sul blog, anche a mandare foto, ma il mio cellulare era stanco e si è rifiutato di funzionare come si deve. In casa non abbiamo un collegamento ad internet e oggi mi sono attrezzato con un collegamento tramite cellulare. Ho sottoscritto una opzione con wind e per il momento mi collegherò in quel modo da casa, non dovrebbe essere malaccio.

...ieri Apple ha annunciato il passaggio alla piattaforma x86 per abbattere i costi dei computer. La vita presenta sempre delle sorprese...

Siete tutti invitati alla mia casa nuova, anche se non è ancora come la vorrei, la mia camera già mi piace. E' luminosa, rumorosa e con un terrazzino che ci puoi correre. Ho subito cominciato a prendermi cura delle piantine che c'erano e una di queste ha un fiorellino viola che sembra abbia intenzione di sbocciare... mi sento già un contadino e la cosa mi entusiasma. Vorrei tanto riuscire a creare un terrazzo pieno di fiori e piante. E' un nobile passatempo a mio avviso.
Tutto va a meraviglia e le abitudini sono cambiate non poco. A cominciare dal fatto che non ho più Gennaro nella mia stanza. Vi sembra poco? Tralasciamo i commenti meglio o peggio, è diverso, assai diverso.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. A presto.

3 commenti:

Freeariello ha detto...

Verrò presto a controllare di persona la situazione...

OPERE OMUUUUUUS!!!

Mauro ha detto...

Direi che è un bellissimo passatempo. Come farai a lasciarle al caldo sole d'agosto senza una goccia d'acqua mentre tu sei in vacanza?

il fravecatore ha detto...

dimostrerò la mia bravura nel riportarle in vita al mio ritorno... :P