venerdì 13 ottobre 2006

Mi dispiace non aggiornare tanto spesso questo blog, ma la capa così gira e a me piace assecondarla.
Questo blog è nato come calderone di cose che mi andava di scrivere o di pubblicare, per poterle condividere con un po' di persone e chiunque passasse di qui per caso.
E' un po' di tempo che non so cosa scrivere e quindi mi trattengo dal farlo. Le cose da raccontare sarebbero parecchie, a cominciare dal fatto che... l'omone si è ripreso rapidissimamente dalla sua operazione (quel tizio non è un uomo).
Sto vedendo molte persone ultimamente e sto uscendo spesso, poi a casa non ho internet e quindi scrivo meno, figuratevi, in ufficio ho un casino di cose da fare... da non crederci. Non smetto di fare foto e di cazzeggiare su flickr, dove forse ho spostato di più la mia attenzione. Un po' delle cose che faccio le racconto con le foto lì, a scapito di lafraveca. Ma questo blog, lafraveca, con il tempo, è diventato sempre più importante e racchiude storie e fatti, tante parole, a cui sono affezionato e che sono contento di aver scritto e pubblicato. Solo adesso mi rendo conto, scrivendo queste parole e ripensandoci, che su queste pagine mi sono divertito tantissimo, con i commenti dei passanti e dei visitatori assidui, con le storie raccontate per sbaglio, con quelle raccontate per necessità...
Non ho mai visto questo blog come uno sfogo personale, tipo quelli dove si raccontano delle proprie pippe mentali o dei casini, qualche volta sarà anche capitato ma in linea di massima si è cazzeggiato, insomma non ho nessuna intenzione di annoiare nessuno, meglio una sana risata.
Presto cominceranno le riprese del cortometraggio dal titolo temporaneo "il quaderno degli appunti", ho un produttore che ci crede molto e che si sta impegnando nell'organizzazione. Speriamo bene.
Ovviamente racconterò tutto su queste pagine, dopo tutto questo papiello non posso non rimettermi a scrivere più assiduamente...

E' stato un post di considerazioni più o meno inutili, ma per me necessarie, e se vi va di spendere due parole per questo blog, sappiate che saranno apprezzate.

a presto.

Mr. V.

3 commenti:

Freeariello ha detto...

Questo blog è un istituzione (anche se è vero ci si "vede" ormai più su flickr...).
Lunga vita al blog di viciè!

Marco ha detto...

e se non sono un uomo che sono????

il fravecatore ha detto...

sei un pescetiello! :D